1000 Forms Of Fear, il nuovo album di Sia esce oggi 23 settembre

Si intitola “1000 Forms Of Fear“, l’ultimo lavoro della cantante australiana classe 1975, Sia Furler, in arte Sia. L’album esce oggi 23 settembre e la cantante si è già aggiudicata il primo posto nella classifica americana, ottenendo il numero 1 in quella degli album di iTunes in 47 paesi.

Il video del primo singolo “Chandelier” ha subito una vera e propria esplosione, è stato visto da ben 190 milioni di utenti. “1000 Forms Of Fear”, invece, è già in vendita su iTunes.  Sia è considerata non solo una delle più grandi autrici pop dei nostri tempi, ma anche una grandissima interprete capace, grazie alle sue enormi doti vocali, di toccare l’animo dell’ascoltatore.

La carriera di Sia è ricca di interessanti collaborazioni: la cantante ha scritto solo nel 2013 per icone del pop come Rihanna, Katy Perry, Britney Spears, Beyoncé, Celine Dion e ha lavorato con Kylie Minogue e Angel Haze.

“Chandelier” è il singolo che ha anticipato il successo del nuovo album. Il singolo è stato realizzato da Sia e Jesse Shatkin, prodotto da Greg Kurstin insieme a Shatkin.  “Chandelier” si trova al n. 1 della classifica dei singoli di iTunes in oltre 31 paesi e il primo posto della Top Viral Chart di Spotify.

L’album “1000 Forms Of Fear” , prodotto da Greg Kurstin, è stato registrato all’Echo Studio di Los Angeles.

Tra i successi firmati da Sia negli ultimi anni, ricordiamo: Rihanna (“Diamonds”), Katy Perry (“Double Rainbow”), Britney Spears (“Perfume”), Beyoncé (“Pretty Hurts”), Celine Dion, Eminem, Christina Aguilera.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top