24 Grana: Venerdì al Soho di Salerno

Continua la programmazione musicale del Soho di Salerno:

Grande serata di musica la vivo al Soho di Salerno in via Generale Clark. Di scena, venerdì prossimo, alle 22,00, i 24 Grana che saranno accompagnati sul palco dalla voce inconfondibile di Marina Rei.

Un’unione nata grazie ad una collaborazione in studio avvenuta con la pubblicazione dell’ultimo cd del gruppo napoletano.

“Ghostwriters”, questo il titolo dell’album, vede il ritorno sulle scene dei 24Grana ed è un disco molto particolare che si avvalso non solo della collaborazione della Rei, ma anche di quella di Filippo Gatti e Riccardo Sinigallia.

Un sound, quello dei 24 Grana, in cui si mescolano rock, dub, reggae e una decisa propensione alla melodia, il tutto si armonizzato in maniera sorprendente.

Marina Rei apparirà on stage per l’esecuzione alcune canzoni che fanno parte dell’ultimo lavoro della band partenopea, tra cui sicuramente “Smania ‘e cagnà,.

Ad aprire la serata ci saranno i Flappers, già ospiti delle produzioni Satori in diverse occasioni e sempre con grande successo e apprezzamenti.

Il concerto di venerdì prossimo rientra nella programmazione del Soho, che quest’anno ha deciso di proporre musica dal vivo dedicata ad un pubblico maturo ed amante del rock.

Il grande successo del concerto dei Marlene Kuntz e degli A Toys Orchestra testimoniano infatti una richiesta crescente di musica rock nei locali di Salerno. A dicembre è previsto anche un live set degli Offlaga Disco Pax, che si saliranno on stage con un quartetto d’archi.

Costo del biglietto 12 euro, in lista 10 euro.. Infoline: 339 7260960. I ticket possono essere anche acquistati poco prima del concerto presso il locale.

Scroll To Top