30 Seconds To Mars: Domenica a Piazzola sul Brenta (PD)

THIRTY SECONDS TO MARS – in concerto
Domenica 14 Luglio 2013 ore 20:00
Company Arena – Hydrogen Festival, Piazzola sul Brenta (PD)

BIGLIETTI DISPONIBILI

Un grande ed atteso ritorno, quello dei Thirty Seconds To Mars che domenica 14 luglio saliranno sul palco della Company Arena per un imperdibile concerto dell’Hydrogen Festival.

La band statunitense capitanata da Jared Leto è reduce da una tournée che è entrata nel Guinness dei Primati per essere stato il tour più lungo mai intrapreso da una rock band (311 concerti in 60 paesi per tre milioni di spettatori). La nuova avventura live porterà i Thirty Seconds to Mars in giro per il mondo a promuovere, oltre ai loro grandi successi, gli inediti del nuovo album “Love lust faith + dreams”, uscito lo scorso 21 maggio.

Il quarto lavoro di studio della band, anticipato dal singolo “Up in the Air”, scritto e registrato in giro per il mondo, è stato prodotto da Jared Leto con Steve Lillywhite (U2, The Rolling Stones, Peter Gabriel), che aveva già collaborato per il precedente album “This is War”. I 12 brani inediti sono stati definiti dai 30 Seconds to Mars come “un nuovo inizio, un reset totale in termini creativi, una grande opportunità per riscoprire chi siamo e un posto molto interessante dove stare”.

Per il concerto dei Thirty Seconds To Mars sono previsti inoltre 3 bus navetta a pagamento. Le navette partiranno dall’ultima corsia dei bus davanti alla Stazione Ferroviaria di Padova con i seguenti orari:
PRIMO BUS alle ore 17:00, SECONDO BUS alle ore 18.30 e TERZO BUS (ultimo) alle ore 20:00.
Le navette per il ritorno partiranno dalla zona di fronte alle biglietterie al termine del concerto. Il costo del biglietto andata/ritorno è di 9€.

Biglietti ancora disponibili a partire da € 39,10 online al sito www.ticketone.it e presso la biglietteria della Company Arena – Hydrogen Festival (la sera stessa dell’evento).
Per informazioni www.zedlive.com – Infoline 049/8644888

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top