5 Seconds Of Summer: esce “Want You Back” e nuovo tour in partenza

Tornano nel mercato discografico i 5 Seconds Of Summer dopo tre anni di assenza: esce “Want You Back”. E se è vero che l’attesa aumenta il desiderio, ad evidenziare l’insaziabile voglia dei loro fan di riascoltarli ci pensano le classifiche: il singolo è salito immediatamente al primo posto su ITunes in ben 28 paesi, Top5 in 53 e Top10 in 62 ed è già nella Top30 della Global Chart di Spotify.

Per chiunque si stesse chiedendo il perchè di questa assenza, ecco la risposta: i primi 18 mesi dopo la pubblicazione di “Sounds Good Feels Good”, i 5 Seconds Of Summer sono stati impegnati con la promozione live dell’album; l’ultimo anno, invece, lo hanno trascorso a scrivere e registrare un nuovo progetto: il singolo, infatti, anticipa il nuovo album, in uscita entro quest’anno per Capitol Records.

“Abbiamo passato gli ultimi cinque anni in tour, avevamo 16 anni ed è stato fondamentale per noi prendere un po’ di tempo per riflettere su noi stessi. ora siamo tornati e siamo più forti e uniti che mai! queste canzoni significano tanto per noi, abbiamo davvero scritto e registrato tutto quello che ci sentivamo, senza trattenere nulla. abbiamo provato instancabilmente e non vediamo l’ora di presentare ai fan la nostra nuova musica”: queste le parole della band.

Per tutti i fan italiani della band c’è un’ottima notizia: i 5 Seconds Of Summer saranno in concerto a Milano il 29 marzo al Fabrique.



Scroll To Top