50 sfumature di Mr. Grey — Vinci l’anteprima di Cinquanta Sfumature

50 sfumature di Mr. Grey è il nuovo concorso dedicato ai fan di “Cinquanta Sfumature di Grigio“: per partecipare è necessario iscriversi al sito 50sfumaturedimrgrey.it e guadagnare progressivamente i “badge della passione” necessari per ricevere i premi.

In palio ci sono 40 inviti, ciascuno valido per due persone, per assistere all’anteprima del film a Roma, e altri 40 per l’anteprima di Milano. C’è tempo fino all’8 febbraio. Vi ricordiamo anche l’altro concorso legato a “Cinquanta Sfumature, Appuntamento con Mr. Grey, lanciato qualche giorno fa. E, se ancora non ne avete abbastanza, qui potete esplorare l’appartamento di Christian Grey.

“Cinquanta Sfumature di Grigio”, diretto da Sam Taylor-Johnson e tratto dal best seller erotico di E.L. James (oltre 100 milioni di libri e e-book venduti nel mondo), sarà nelle nostre sale dal 12 febbraio.

Del cast fanno parte Jamie Dornan (Christian Grey), Dakota Johnson (la giovane protagonista Anastasia Steele), Eloise Mumford (Kate Kavanagh, la migliore amica di Anastasia), Luke Grimes (Elliot, il fratello di Christian), Victor Rasuk (Josè, un altro amico di Anastasia) e Jennifer Ehle (Carla, la madre della ragazza).

content_schermata_2015-02-03_a_12_10_32

Scroll To Top