50 Sfumature, il Musical: il 31 gennaio al Teatro Linear4Ciak di Milano

Continua il tour del musical che ha riscosso grande successo in tutta Europa. Il prossimo sabato 31 gennaio al Linear4Ciak di Milano andrà in scena “50 Sfumature – Il Musical”. L’appuntamento è alle ore 21.00 presso Piazzale V. Cuoco. La parodia teatrale prende ispirazione dal best seller di E. L. James e che ha già collezionato successi a Broadway e in tutta Europa

Qui i dettagli sui prezzi

Ingresso comprensivo di prevendita
settore 1 – intero 39 euro;
settore 2 – 34 euro;
settore 3 – 29 euro

Il musical – regia e coreografie di Matteo Gastaldo; direzione musicale di Fabio Serri; scene e costumi: Matteo Piedi – rovescia e gioca con i temi scottanti del libro che ha incuriosito milioni di donne e di uomini in tutto il mondo ha ottenuto ovunque recensioni a quattro stelle oltre ad una produzione OFF Broadway, attualmente in scena all’Elektra Theater NYC, ed è attualmente in tour negli Stati Uniti d’America.

Tra i protagonisti dello spettacolo troviamo: Christian Ginepro, Loretta Grace e Giovanna D’Angi, che si alterneranno sul palcoscenico insieme al cast composto da Giada D’Auria, Martina Pezzoli, Giacomo Buccheri, Andrea Rossi, Giulia Dascoli, Andrea Bratta.  Verranno interpretati dal vivo gli undici brani originali che hanno reso questo spettacolo un successo internazionale.

In “50 sfumature – il Musical”, prodotto in Italia da All Entertainment, la trama erotica del romanzo fa da sfondo ad uno spettacolo esilarante, divertente, eccessivo. Dopo la prima nazionale al Teatro Nuovo di Milano nel 2014, “50 sfumature – il Musical” ha percorso il nostro Paese e giungerà al Teatro Linear4Ciak per la tappa finale del 31 gennaio.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top