60° Festival di Berlino: Silvio Soldini a Berlino con il suo nuovo film

Un po’di Italia sarà a Berlino. Sarà infatti presentato al prossimo Festival del cinema, nella sezione Special Gala, il nuovo film di Silvio Soldini “Cosa Voglio Di Più”. La pellicola che vede come protagonisti Pierfrancesco Favino e Alba Rohrwacher, uscirà nelle sale italiane il 30 aprile, distribuita da Warner Bros Pictures Italia.

Già presente al Festival di Berlino nel 2002 con il film “Brucio Nel Vento” Silvio Soldini questa volta porta una travagliata storia d’amore, ambientata a Milano, tra una donna sposata e un uomo, anch’egli già impegnato sentimentalmente.

Il film doveva uscire nelle sale prima del 30 aprile, ma la distribuzione è stata posticipata proprio per la partecipazione della pellicola alla 60esima edizione del Festival di Berlino.
Contento il produttore Lionello Cerri che dice, quanto allo slittamento della programmazione di “Cosa Voglio Di Più”«ritengo che lo spostamento della data di uscita possa valorizzare il film evitando l’eccessivo affollamento di titoli italiani in un unico periodo. Questo spostamento contribuirà inoltre all’allungamento della stagione anche del cinema di qualità garantendo film non solo per il circuito dei multiplex ma anche per le sale di città ».

Scroll To Top