Cannes 2016: Gosling, Crowe e Bomer sul red carpet di “The Nice Guys” (FOTO)

Russell Crowe, Ryan Gosling e Matt Bomer hanno calcato il red carpet del Palais Des Festival di Cannes insieme al resto del cast di “The Nice Guys”, la divertente action-comedy di Shane Black (“Arma Letale”) che pare abbia rivelato al mondo una nuova esplosiva coppia del grande schermo, ovvero proprio i due protagosnisti Russell Crowe e Ryan Gosling, che sul tappeto rosso hanno optato per due look diametralmente opposti: il premio Oscar per “Il Gladiatore”  un completo casual nero e camicia bianca mentre per il Driver canadese uno  smoking bianco.

 

Insieme a loro l’impeccabile Matt Bomer, il produttore Joel Silver e le attrici Karyn Fields, Angourie Rice e Murielle Telio.

 

A rubare la scena però è stata la strepitosa Geena Davis, che ha sfoggiato un sensazionale abito rosso con una scollatura che è già stata descritta come “defying gravity” (che sfida la legge di gravità, insomma).

Tra saluti e photocall, Russell Crowe ha anche scattato qualche foto dal suo cellulare… forse in ottemperanza alle richieste della produzione (come svelato da Gosling in un talk show giorni fa), che teme la concorrenza al botteghino americano del film “Angry Birds” ed ha esortato i due divi a promuovere il film sui social? Attendiamo di vederle apparire online per conoscere la verità.

 

Scroll To Top