Rock Contest 2017: tutto pronto

Tutto pronto a Firenze. Il 24 Ottobre, sul palco del Combo Social Club prenderà ufficialmente il via il Rock Contest 2017, storico concorso dedicato ad artisti e band emergenti. La rassegna, giunta all’edizione numero ventinove e organizzata da Controradio, Controradio club con il supporto della regione Toscana e SIAE, vedrà esibirsi 30 artisti under 35 provenienti da tutta la penisola.
Per il primo appuntamento, quello del 24 Ottobre, è prevista la prima delle cinque serate eliminatorie, in cui si esibiranno cinque artisti: le band Dust and the Dukes, Fra’n’co, Redtree Groove8 (tutte e tre provenienti da Firenze), la bresciana Margo Sanda e Fogg, proveniente da Pontedera (Pisa).
Al termine delle cinque serate i riflettori saranno puntati sulla finale, prevista per il 2 Dicembre presso l’auditorium Flog di Firenze, per scegliere il vincitore dell’edizione 2017. In giuria Lodo Guenzi, leader del gruppo “Lo stato sociale”, Cosmo, Max Collini (Offlaga Disco Pax) e gli speaker radiofonici Carlo Pastore (conduttore di “Babylon”, radio2) e Silvia Boschero (Co-conduttrice di “stereonotte”). Per i i vincitori è prevista una somma pari a 10.000 euro.

Scroll To Top