A Bigger Splash di Luca Guadagnino, il trailer

È online il trailer di “A Bigger Splash“, il nuovo film di Luca Guadagnino presentato in concorso qualche settimana fa alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (qui la nostra recensione).

“A Bigger Splash” è il remake di “La piscina“, il film del 1969 diretto da Jacques Deray e interpretato da Alain Delon, Romy Schneider, Maurice Ronet e da una giovanissima Jane Birkin.

Nel cast del film di Guadagnino, ambientato a Pantelleria, troviamo invece Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Matthias Schoenaerts (lo vedremo nei prossimi mesi in “The Danish Girl” di Tom Hooper, anche questo presentato a Venezia) e Dakota Johnson. In più, in un ruolo piccolo ma importante, c’è Corrado Guzzanti.

“A Bigger Splash” sarà nelle sale italiane dal 26 novembre distribuito da Lucky Red.

Di seguito la breve sinossi ufficiale e il trailer italiano:

La leggenda del rock Marianne Lane è in vacanza sull’isola vulcanica di Pantelleria con il compagno Paul quando arriva inaspettatamente a interrompere la loro vacanza Harry, produttore discografico iconoclasta nonché suo ex, insieme alla figlia Penelope, provocando un’esplosione di nostalgia delirante dalla quale sarà impossibile mettersi al riparo.

Scroll To Top