A cena con Marco Mengoni: i nomi degli 11 vincitori del contest di Tim Music

TIMmusic (la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale disponibile su App) ha lanciato un contest per vincere una cena con il cantante italiano Marco Mengoni (dal nome “Special Dinner con Marco Mengoni”) .

Ecco i nomi dei vincitori: Carmela, Cristina, Elisa, Mara, Maria, Monica, Salvatore, Silvio, Sonia, Ylenia, Anna, sono questi i nomi degli 11 fan che avranno l’onore e il piacere di condividere quest’esperienza speciale con Marco Mengoni. L’iniziativa, è terminata il 30 marzo riscuotendo un’incredibile successo di adesioni e visualizzazioni: oltre 400mila visite ai post su Facebook e 70 mila quelle del video annuncio, oltre 60mila interazioni sui vari canali social coinvolti e migliaia gli utenti iscritti.

Il concorso era rivolto a tutti i clienti TIM, chiamati a creare un contenuto originale, fotografico e testuale (caricandolo sul sito marcomengoni.timmusic.it con l’hashtag #immaginaPAROLEINCIRCOLO), ispirandosi al nuovo singolo “Esseri Umani” o ad uno dei brani dell’album doppio platino “Parole In Circolo” (Sony Music). Le foto sono state caricate sulla pagina Facebook di TIMmusic e non sono mancate polemiche su oltre la metà degli scatti. Qualcuno ha effettivamente meritato la vittoria per la sua originalità mentre altri si pensa abbiano violato i termini del regolamento facendo copia e incolla da siti di immagini. Nel frattempo, fervono i preparativi per il #MengoniLive2015, il nuovo tour prodotto e distribuito da Live Nation, che ha già visto raddoppiare la data al Mediolanum Forum (7 e 8 maggio), di cui la prima sold out. Le prevendite, già attive dal 22 settembre,  continuano sulla App e nei punti vendita autorizzati.

Questi i testi degli elaborati selezionati e pubblicati sulla pagina Facebook di TIMmusic (www.facebook.com/TIMmusicOfficial), riportati in ordine di tracklist:

1) Sonia (Ciampino, RM – 40 anni) – Guerriero: Un padre e un figlio. Presente e Futuro. Fianco a Fianco.
2) Ylenia (Napoli – 19 anni) – Esseri Umani: Affrontare a viso aperto questo lurido mondo.
3) Maria (San Cipriano d’Aversa, CE – 30 anni) – Invincibile: Il sole mi scalda il cuore sento la vita scorrere nelle vene.
4) Silvio (Padova – 18 anni) – Io ti aspetto: Un viaggio di sogni guidati dalla sicurezza di un sorriso.
5) Salvatore (Napoli – 22 anni) – La neve prima che cada: In una tempesta di sentimenti, l’amore ci sta, resisterà
6) Elisa (Roma – 17 anni) – Come un attimo fa: Attimi vissuti intensamente.
7) Cristina (Firenze – 40 anni) – Ed è per questo: Cercavo te, l’infinito che riempisse il cuore.
8) Anna (Casavatore, NA – 18 anni) – Se sei come sei: Le mie urla verso il cielo diventano un muto silenzio.
9) Carmela (Montescaglioso, MT – 20 anni) – Se io fossi te: Se il cielo è il preludio, la vita è una favola meravigliosa.
10) Monica (Fiumicino, RM – 18 anni) – Mai e per sempre: Nascondo le mie emozioni, ma so che continuerò ad amarti.
11) Mara (Cremona – 44 anni) – For you I will: Per te…superare i limiti e sfiorare leggera le nuvole

Scroll To Top