A Night Like This Festival: Arrivano anche Dellera & D’Erasmo

La seconda edizione di A Night Like This Festival, il 20 Luglio 2013 a Chiaverano (TO) arricchisce e completa la sua lineup con l’ultimo nome in programma: DELLERA & D’ERASMO. Dellera è autore, cantante e polistrumentista. Inglese d’adozione, respira per oltre 10 anni la scena musicale inglese ed internazionale. Ritornato in Italia nel 2006 diventa membro degli Afterhours con i quali realizza tre Tour americani, compone e registra l’album “I Milanesi ammazzano il Sabato” e vince al Festival di Sanremo il premio della critica nel 2008. Rodrigo D’Erasmo, violinista degli Afterhours, accompagnerà Dellera nel particolare set proposto per A Night Like This Festival.

Nell’ottobre del 2011, DELLERA ha dato alle stampe l’album “Colonna Sonora Originale” ricevendo un successo di critica al di la di ogni aspettativa. “Il motivo di Sima”, è il primo singolo dell’album, a cui segue nel maggio 2012 esce il secondo singolo “Le Parole”, entrambi in programmazione sulle principali radio italiane e posizionatesi nella Top Ten della Indie Musik Like. Vincitore inoltre del premio Miglior Voce 2012 Keepon, Dellera è anche l’unico artista indie italiano a calcare con “Il Tema di Tim & Tom” il palcoscenico internazionale dell’alta moda per aprire il video della sfilata Men FW 2012/2013 di Ermenegildo Zegna.

Tra gli altri artisti in line-up: Esben and The Witch, il trio di Brighton la cui cantante Rachel sembra incarnare il mondo di Emily Brönte in un’opera sofisticata, dark e pop allo stesso tempo – Egyptian Hip Hop, la rivelazione di Manchester: chitarre abbronzate e sintetizzatori, irresistibili ed imprevedibili, trascinano i tuoi sensi lontano in qualche isola del Pacifico. Vadoinmessico, la band cosmopolita con base a Londra ed il suo mix di strumenti e ritmi di varie culture tenuto abilmente insieme da raffinate melodie pop – Cosmo, il cantautore del futuro anteriore che fa convivere la canzone d’autore con l’elettronica e la psichedelia in un live che è tutto una sorpresa – Dumbo Gets Mad, il duo formatosi tra Los Angeles e Reggio Emilia in una fusione ad alto contenuto psichedelico. Inoltre Paletti, Brothers in Law, Le Case del Futuro e molti altri.

A Night Like This Festival è un viaggio non solo musicale, ipnotico e coinvolgente in una location mozzafiato e fuori dai consueti circuiti cittadini. La proposta ritorna con oltre 20 band su tre palchi: 10 ore di musica, Area Expo prodotti handmade e degustazioni a km zero.

Strutture convenzionate, servizi navetta che collegano la vicina stazione di Ivrea all’area concerti e al campeggio sulle sponde del Lago Sirio, nelle cui acque è possibile nuotare circondati da un paesaggio unico, regalano la possibilità di trascorrere un weekend estivo low cost di puro relax e magia,

Ticket: 10 euro – Apertura porte h 15:30
DJ set by: Kicks Up – Marco Foresta – Fellas

Scroll To Top