A Night Like This Festival: I primi nomi confermati per quest’anno!

L’Associazione A Night Like This rivela i primi 6 artisti in cartellone per la terza edizione di A Night Like This Festival, già annunciata per il 19 luglio 2014 ancora una volta nella splendida cornice naturale di Chiaverano (TO):

A Place To Bury Strangers | Slow Magic | Soviet Soviet | His Clancyness | Niagara | Wemen

A Place To Bury Strangers, “the loudest band in NYC”, uniscono noise e wave all’attenzione per la melodia. Direttamente dalla grande mela, per regalarci il live più energico dell’estate.

Slow Magic, un ragazzo che si nasconde dietro ad una coloratissima maschera, a cui piace definirsi “il tuo amico immaginario” e che ti coinvolgerà in un viaggio di canti tribali ed atmosfere sognanti.

Soviet Soviet, che con il loro ultimo album Fate hanno fatto del post punk un mero punto di partenza, un’idea da colorare con le mille sfumature del loro inconfondibile sound.

His Clancyness, la band meno italiana dello stivale, con un sound moderno, affilato e cosmopolita.

Niagara, per trasportarti in un viaggio cosmico, dove il concetto di noia si svuota di qualunque significato.

Wemen, milanesi di origine, internazionali nell’attitudine, chiaveranesi d’estate.

Ascolta qui la playlist Deezer degli artisti ANLT! #anltascolta

A Night Like Festival diventa poi ancora più social! Su INSTAGRAM, @Anightlikethisfestival e @Igworldclub, la seconda community fotografica più grande del mondo, lanciano il contest dell’estate: il tema da sviluppare è “emotions”, e tra tutte le foto caricate con tag #ig_anlt14 e #anightlikethisfestival, ne saranno selezionate alcune ogni settimana e verranno esposte il 19 luglio a Chiaverano (TO), in occasione della terza edizione di A Night Like This Festival.

Tra le foto in mostra verranno scelte le tre immagini vincitrici: in palio il photopass all areas per fotografare tutti i momenti più emozionanti del festival, un abbonamento alla rivista fotografica Oasis e un volo con istruttore in parapendio, offerto da Wild Art.

Continua inoltre la staffetta delle dieci magliette targate A Night Like This in giro per lo stivale: scovarle, fotografarle, postarle sulla pagina Facebook ufficiale del festival e farà vincere due ingressi+campeggio al fortunato estratto.

Ormai giunto alla sua terza edizione, A Night Like This Festival torna nella sua cara Chiaverano, gioiello medievale nascosto nel Canavese, accanto ad Ivrea e ad un passo dal bellissimo Lago Sirio. La proposta ritorna con oltre 20 band su tre palchi: una giornata di musica, Area Expo prodotti handmade e degustazioni a km zero.
A Night Like This non promette solo ottima musica, ma anche un viaggio ipnotico e coinvolgente, in una location mozzafiato.

Strutture convenzionate e servizi navetta collegano la vicinissima stazione di Ivrea all’area concerti e al campeggio sulle sponde del Lago Sirio, nelle cui acque è possibile (e consigliabile!) nuotare circondati da un paesaggio magico, regalano la possibilità di trascorrere un weekend estivo low cost di puro relax.

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top