A Night Like This Festival: Il gioco delle magliette

Dieci magliette di A Night Like This si aggirano per la penisola e vogliono giocare con te!
È partito il 17 febbraio il contest che i fondatori del festival, la cui terza edizione è confermata per il 19 luglio nella ormai consolidata cornice della valle di Chiaverano (To), hanno organizzato per premiare il suo pubblico, sempre più attento e curioso.

La “caccia” parte dai rappresentanti più in vista della scena indipendente italica, con Dente, Nadar Solo, Soviet Soviet, Fast Animals and Slow Kids, Nice e His Clancyness a fare da testimonial al festival. Dopo aver indossato ed essersi fatti fotografare con le dieci magliette numerate e targate “A Night Like This Festival”, decorate in esclusiva da Alessia Selvaggi, le hanno lasciate libere di andare, e ora sta al pubblico iniziare a scovarle negli eventi in cui lo staff del festival sarà presente, e che saranno opportunamente segnalati sulla pagina facebook.

Le regole sono semplici:

1. Scova la maglietta e fatti una foto, in un posto che ti piace.
2. Manda la foto ad anltfestival@gmail.com con il tuo contatto facebook e il numero della maglietta.
3. Passala ad un amico!

Le immagini sono pubblicate di volta in volta sulla pagina facebook di A Night Like This Festival, in un album che raccoglierà tutte le foto di tutte e dieci le magliette, e che è già visibile al seguente link:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.784134521616734.1073741847.309386572424867&type=1

Potrai scoprire la storia della maglietta che hai in mano, sapere dov’è stata e con chi e seguirla fino al 19 Luglio!
Come in tutti i giochi che si rispettino, c’è un premio finale: due ingressi + campeggio per la terza edizione di A Night Like This Festival, il 19 Luglio 2014. I vincitori verranno estratti fra tutti i partecipanti.

Ancora nessuna anticipazione sulla line up, ma le premesse per soddisfare l’esigente pubblico di A Night Like This Festival ci sono tutte.
Seguiranno anche i dettagli sulle strutture in convenzione e i collegamenti dalle grandi città, supportati come sempre dal servizio navette dalla stazione di Ivrea.

Si ringrazia il Comune di Chiaverano per il prezioso supporto logistico confermato anche per quest’anno.

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top