A Night Like This Festival: La preview il 10 maggio a Milano

Domenica 10 maggio si terrà la preview ufficiale di A Night Like This Festival 2015, con la collaborazione de La Cartografia di Milano. Ci saranno musica, mercatini, dj set con le fonovaligie, trucco e parrucco, food & beverage e tanto altro. Per partecipare e ricevere l’indirizzo esatto bisogna mandare una mail a lacartografia@astarteagency.it.

Ecco i contatti fb:

Evento ufficiale: https://www.facebook.com/events/986141761420420/
www.facebook.com/lacartografia
www.facebook.com/anightlikethisfestivalwww.anightlikethisfestival.com

Ad esibirsi sul palco della manifestazione ci saranno tre band:
Celluloid Jam – www.facebook.com/CelluloidJam
Omake – www.facebook.com/omakemusic
Shune – www.facebook.com/shunemusic

Celluloid Jam
I Celluloid Jam sono in tre e vengono da Firenze: una performer, un producer e un visual artist. “Youth” è il loro EP d’esordio, uscito il 14 Aprile per White Forest Records, dopo una manciata di pezzi rilasciati sul web e di esibizioni live (Pitti Uomo 2014, Fabbrica Europa, ma anche i palchi condivisi con La Femme e Is Tropical). Il loro è un pop elettronico indolente e dolce, come d’altronde sono gli anni della giovinezza e Youth è un piccolo gioiello fatto di desideri e sogni ad occhi aperti, che fa tanto divertire, bello da vedere e da ascoltare con le finestre aperte ora che arriva la bella stagione.

Omake
OMAKE prende vita nei primi mesi del 2014, scrivendo canzoni in casa sua. Nato songwriter, anche se slegato in realtà da qualsiasi genere, provienendo da anni di scenario punk hardcore del quale ha mantenuto l’approccio alla scrittura e al mondo che lo circonda, ben presto il progetto si contamina con il mondo del beatmaking hip hop e l’elettronica, trovando la sua dimensione naturale.
I temi affrontati sono personali, non c’è la pretesa di farsi voce di nessuno se non di sé stesso, e poco anche di quello. Si parla delle persone (nel bene e nel male), ma anche del fatto che affacciarsi ai 30 anni oggi sia piuttosto complicato.
‘COLUMNS’ LP uscito per Sherpa Records a febbraio 2015

Shune
Shune è un progetto nato nel febbraio del 2013, da Davide Orbitello e Luca Ghiazzi. Il loro intento è di creare musica elettronica, che non manchi di suoni acustici. Per questo molte tracce presenti nei loro brani sono suoni di oggetti comuni registrati con un microfono.
Ci ispiriamo a sonorità downtempo, trip hop, chillout, idm e ambient e ad artisti come Bonobo, Flying Lotus, Gold Panda, Teebs, Lapalux, Long Arm.

A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL
A Night Like This Festival nasce nel 2012 con l’obiettivo di portare alla luce il fermento musicale underground delle aree cittadine, affiancandolo a realtà di successo internazionale.
Tutto questo accade in una bellissima giornata d’estate, immersi in una perfetta cornice naturale, dove le tradizioni locali incontrano l’attitudine cosmopolita di un pubblico vario e trasversale.
Concerti non-stop su 3 palchi, mostre d’arte e performance, un mercatino di prodotti handmade, degustazioni food&drink a km 0 e area camping.
Un festival di stampo europeo che da subito ha conquistato il cuore di critica e pubblico per la qualità della proposta artistica internazionale e per l’atmosfera magica di una location immersa nel verde, a metà strada fra Torino e Milano.

A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL è in programma per il prossimo 18 luglio sempre a Chiaverano (TO).
www.facebook.com/events/1707316056162351/

http://anightlikethisfestival.com/
https://www.facebook.com/ANightLikeThisFestival
https://twitter.com/anightlikethisf #anltf
http://instagram.com/anightlikethisfestival #anltf

Scroll To Top