A Night Like This Festival: Una novella Woodstock a Torino?

Il 21 luglio a Chiaverano (To) si terrà il battesimo di un nuovo festival, lontano da essere l’ennesimo con un format qualsiasi. “A Night Like This” è un evento in un unico giorno in cui sono radunati nomi noti del panorama musicale nazionale ed internazionale affiancati da giovani emergenti, artisti a 360°: gruppi, artisti visuali, etichette indipendenti e organizzatori di eventi (principalmente tra la scena di Torino e Milano).

Nell’attesa di conoscere la line up completa, questi sono i primi nomi confermati: The Telescopes (UK), The Tamborines (UK) oltre a Foxhound (Torino), Piatcions (Domodossola) e Pocket Chestnut (Milano). Numerose saranno ancora le band ed i nomi internazionali che man mano si aggiungeranno alla manifestazione.

“A Night Like This” Festival non è solo concerti. È anche un’area geografica immersa nella magia di un panorama suggestivo da riscoprire, che riserverà grandi sorprese; è un viaggio musicale ipnotico e coinvolgente, in una giornata d’estate da trascorrere fino al calar delle stelle, con espositori, band, etichette, prodotti enogastronomici. Un’esperienza multi-sensoriale in cui è la musica che detta i tempi, in un contesto armonioso dentro cui lasciarvi avvolgere.

Una piccola Woodstock rimanendo saldamente con i piedi in madre patria? È quello che ci auguriamo, insieme ad un mindset internazionale e senza barriere.

“A Night Like This” è un festival di musica indipendente, autoprodotto dall’Associazione A Night Like This in collaborazione con il Comune di Chiaverano. Per questa edizione durerà solo un giorno. Ma se dovesse vincere la sua prima scommessa, abbiamo fiducia che saprà ricompensare il proprio pubblico.

Fonte: Comunicato stampa

Scroll To Top