A ottobre anche il fumetto da cui è tratto il film

Sarà Rizzoli Lizard a pubblicare in Italia “Le bleu est une coleur chaude” di Julie Maroh, il fumetto da cui Abdellatif Kechiche ha liberamente tratto il suo “La vie d’Adèle“, fresco vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes.
Graphic novel e film, distribuito da Lucky Red, arriveranno entrambi da noi a ottobre. Julie Maroh è attesa come ospite al Lucca Comics and Games 2013.

Questa la sinossi del film:
La quindicenne Adèle sogna di trovare l’amore della sua vita. Quando incontra Thomas – uno sconosciuto bello e tenebroso che si innamora di lei all’istante – il suo sogno sembra avverarsi. Ma una fantasia erotica inquietante sconvolge la storia d’amore prima che inizi. Adèle immagina, infatti, che la misteriosa ragazza dai capelli blu che incontra spesso per strada la possieda nel suo letto con un piacere travolgente. Non può più negare i suoi veri desideri: a lei piacciono le ragazze. Poi la bellissima e sensuale ragazza dai capelli blu riappare e le si avvicina. Inizia così una storia d’amore appassionata e caotica…

Scroll To Top