A-Team al cinema: Neeson sarà Hannibal Smith

Sarà proprio lui, il volto di Michael Collins e Oskar Schindler, a interpretare al cinema il mitico ruolo di John “Hannibal” Smith portato al successo, nella serie tv degli anni Ottanta, da George Peppard. Le riprese del film sono iniziate, a Vancouver, e il film, prodotto da Tony e Ridley Scott non arriverà nelle sale prima del 2010, forse in giugno.

Il film è affidato alla regia di Joe Carnahan. Il team è interpretato da Bradley Cooper nel ruolo di “Sberla”, Sharlto Copley nei panni di Murdock e Quinton Jackson in quelli di P.A. Baracus (interpretato nel serial dal mitico Mr. T). I maschietti saranno accontentati non solo dalle sparatorie e dall’alto testosterone macho dell’intreccio e del team ma anche dalla presenza di Jessica Biel, nel ruolo di un generale dell’esercito, ex commilitone di “Sberla”.

Il villain di turno, dopo l’abbandono di David Richmond-Peck (voluto inizialmente dal regista col quale aveva girato il precedente film), avrà la faccia di Patrick Wilson, il Gufo Notturno dei “Watchmen”.

Scroll To Top