… A Toys Orchestra: Il tour europeo per l’ep e il nuovo video

Il 10 aprile 2015 gli italiani … A Toys Orchestra pubblicheranno l’ep di anticipazione del nuovo album “Butterfly Effect”, pubblicato in Italia da Urtovox ed Ala bianca lo scorso ottobre e che ha confermato i Toys come un punto di riferimento della musica italiana in Europa. L’ep s’intitola “Holes In The Dancefloor” e uscirà nel Regno Unito, in Germania, Benelux, Austria, Svizzera e Paesi Scandinavi.

L’ep conterrà tre brani tratti dall’album (“Always I’m Wrong”,”Take My Place” e “Quiver”) e sarà accompagnato da un tour europeo nell’ambito del quale i toys condivideranno il palco in co-headliner con i Satellites, progetto indie electro pop facente capo a Johnny Vic , musicista londinese già in stretto rapporto di collaborazione con James Blunt e Christina Aguilera, che presenterà in concerto per la prima volta in europa il suo secondo album “Satellites.02″.

Queste le date in collaborazione con Stricker Entertainment:

22/04/2015 Berlin (DE) – Auster Club 
23/04/2015 Amsterdam (NL) – Sugar Factory Amsterdam
26/04/2015 London (UK) – The Garage London
28/04/2015 Paris (FR) – Espace B
29/04/2015 Cologne (DE) – Club Bahnhof Ehrenfeld

Per la bella occasione gli … A Toys Orchestra regalano ai propri fan un brano e un video inedito, “Do You Wanna Know”, outtake delle session di registrazione del loro nuovo album “Butterfly Effect” presto promosso e distribuito in tutta Europa. Trovate il video qui sotto: enjoy!

Scroll To Top