A Toys Orchestra: Venerdì sera a Salerno

Serata interessante in quel di Salerno esattamente fra due giorni: a salire sul palco del Soho saranno A Toys Orchestra.
Questi i dettagli:

Ritorna la grande musica dal vivo sul palco del Soho di Salerno, in via Generale Clark.

Protagonisti della serata di venerdì 24 ottobre saranno gli A Toys Orchestra, gruppo di origine salernitana che si è imposto all’attenzione internazionale grazie al cd “Technicolor Dreams”.

Il gruppo farà l’ultimo concerto dell’anno proprio al Soho, dopodichè entrerà in studio per registrare il nuovo lavoro discografico.

Dopo il successo del concerto dei Marlene Kuntz, il locale sito in via Generale Clark, propone una scoppiettante serata all’insegna del rock d’autore.

Gli A Toys Orchestra ritornano dal vivo per noi della Satori proprio per presentare la nuova area concerti del Soho club. Non poteva mancare il gruppo più importante di tutta l’area salernitana. Venerdì prossimo la band presenterà in anteprima i brani che faranno parte del nuovo attesissimo album che, dopo le ultime apparizioni live in Europa, li vedrà impegnati in studio.”Technicolor Dreams” ha furoreggiato per tutta la stagione distribuito in Europa dalla tedesca Cargo Records e edito dalla toscana Urtovox. “Listen to Europe” lo ha indicato tra i cinque migliori dischi italiani dello scorso anno ed in Italia ha vinto il premio della critica come Miglior disco indipendente al PIMI 2008.

A aprire la serata ci sarà un altro gruppo campano, gli eclettici Pennelli Di Vermeer, la cui musica è stata definita come rock pittorico che mescola psichedelica, hard/blues, swing, folk e progressive. Il Club Tenco li ha premiati col Premio della Critica al Festival di musica d’autore “Scrivendo canzoni”. Dal principio siamo ora al terzo album e il gruppo ha partecipato a prestigiosi festival quali Rock Targato Italia, MEIFest, Arezzo Wave Love Festival in rappresentanza della Campania. L’anno scorso è uscito per la Canzonetta records l’Ep “Tramedannata” e i Pennelli vesuviani stanno presentando in tour il loro ultimo album “La primavera dei sordi”, edito lo scorso giugno con la partecipazione di Sergio Maglietta dei Bisca, Ercole Longobardi, Lino Vairetti degli Osanna, ed è in occasione del tour promozionale hanno aperto il concerto evento di Pino Daniele in Piazza Plebiscito l’8 luglio scorso per la loro definitiva consacrazione.

Si segnala la partecipazione alla serata di ElektRockArt con la performance di Patrizia Patrone – Body Painting – e il Dj Bondage con musica e video.
Infine i dj residenti Dj TOTO e Dj PJ. Per i biglietti consultare il sito www.etes.it, oppure chiamare al 339 7260960.

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top