AC/DC: concerto in Italia nel 2015?

Gli AC/DC saranno in Italia per un concerto nel 2015?

Le voci si fanno sempre più insistenti, soprattutto da quando è apparsa una pagina per la prevendita dei biglietti su Yaticket.com, dove per il momento c’è una sola data confermata il 23 maggio 2015 a Parigi.

Nella lista dei paesi per i quali dovrebbe partire la prevendita, però, c’è anche l’Italia, senza l’indicazione della città in cui si svolgerebbe il concerto. Voci insistenti fanno di Roma la candidata ad ospitare il live degli AC/DC.

La Barley Arts, che ha curato il precedente tour, fa sapere che non c’è nulla di confermato.

Gli AC/DC hanno pubblicato il loro ultimo lavoro “Rock Or Bust” il 1 dicembre 2014, a sei anni dall’ultimo disco “Black Ice” del 2008.

“Rock Or Bust” è il primo disco registrato senza Malcolm Young, sostituito dal nipote Stevie, a causa dei problemi di salute del chitarrista.

Lo scorso 6 novembre la band ha anche ufficializzato che sarà in tour, rassicurando i fan dopo le vicende legali che hanno coinvolto Phil Rudd, scrivendo su Facebook: «Abbiamo appena saputo come tutti dell’arresto di Phil. Non abbiamo ulteriori commenti da fare. L’assenza di Phil non comprometterà la pubblicazione del nostro nuovo album Rock or Bust e il tour che faremo l’anno prossimo».

Attendiamo la pubblicazione ufficiale delle date del tour.

Aggiornamento: Gli AC/DC saranno in Italia il 9 luglio 2015, qui tutte le informazioni.

Scroll To Top