AC/DC Rock or Bust tour 2015 a Imola, la scaletta e altre informazioni

All’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola mancano pochi giorni al concerto degli AC/DC e la curiosità per la possibile scaletta aumenta.

Sarà il Paddock Rivazza, l’area più verde dell’Autodromo, ad ospitare il concerto che si terrà il 9 luglio. Una superficie di ben 100 mila metri che dal 1° luglio è in fase di allestimento per abbracciare il più possibile i 90.000 fan che prenderanno parte allo show. Saranno disponibili 17 punti ristoro, info point, centri medici e punti di primo soccorso, 5 corner merchandising ufficiale, vari punti di nebulizzazione e servizi igienici.

Claudio Trotta, fondatore e titolare di Barley Arts spiega: “Ormai è da ottobre 2014 che tante persone, il cui numero è stato e sarà ogni giorno crescente, lavorano per il concerto degli AC/DC a Imola. C’è amore e passione, c’è attenzione, c’è tanta professionalità, c’è rispetto, c’è gioia e c’è dolore, c’è maniacale cura dei particolari, c’è il desiderio di fare meglio, sempre meglio e c’è anche già, quasi incredibilmente, malinconia, perché fra pochi giorni tutto questo sarà finito. C’è il bisogno psico-fisico di dare la possibilità a tutti quelli che ci saranno di godere della musica nella maniera migliore possibile, rispondendo a tutti i loro bisogni e dando loro le condizioni migliori. L ‘impegno e la concentrazione mia e di tutto lo straordinario staff della Barley, di free lance, delle aziende fornitrici di servizi e delle Autorità locali per questa grandissima giornata di rock and roll è al massimo!

 

Non è stata resa nota la scaletta che gli AC/DC porteranno a imola, ma questa è quella che hanno portato invariata in gran parte delle date del Rock or Bust Tour 2015:

Rock or Bust

Shoot to Thrill

Hell Ain’t a Bad Place to Be

Back in Black

Play Ball

Dirty Deeds Done Dirt Cheap

Thunderstruck

High Voltage

Rock ‘n’ Roll Train

Hells Bells

Baptism by Fire

You Shook Me All Night Long

Sin City

Shot Down in Flames

Have a Drink on Me

T.N.T.

Whole Lotta Rosie

Let There Be Rock

(with Angus Young guitar solo… more )

Encore:

Highway to Hell

(with Angus Young guitar solo in intro)

For Those About to Rock (We Salute You)

 

Qui i dettagli del concerto

AC/DC “ROCK OR BUST WORLD TOUR”

GIOVEDÌ 9 LUGLIO – AUTODROMO ENZO E DINO FERRARI, IMOLA

APERTURA CASSE PER RITIRO BIGLIETTI: dalle ore 7.00 alle ore 21.00 del 9 luglio

Biglietteria in via Oriani 2/4 (angolo via Tabanelli)

APERTURA INGRESSO PONTE DANTE – PADDOCK RIVAZZA (via Malsicura): dalle
ore 14.00 del 9 luglio

APERTURA INGRESSO RIVAZZA (da via dei Colli/via Ascari): dalle ore 16.00
del 9 luglio

VINTAGE TROUBLE ON STAGE: ORE 19.45

AC/DC ON STAGE: ORE 21.00

Scroll To Top