AC/DC: venduti 60.000 biglietti, quasi sold out il concerto a Imola nel 2015

A poche ore dall’apertura della prevendita, gli AC/DC hanno già venduto più di 60.000 biglietti per la loro unica data in Italia, il 9 luglio 2015 a Imola.

Al momento la vendita online su TicketOne è esaurita ed è possibile acquistare ancora i biglietti rimasti nei punti vendita fisici Vivaticket, che si possono facilmente individuare sul sito Vivaticket.it (oltre che nel circuito di Box Office Toscana). Il prezzo del biglietto (posto unico) è di 75 euro (più 11,25 euro di prevendita) e sono acquistabili al massimo 4 biglietti per transazione. Non sono previsti VIP packages, early entry o simili iniziative ma ci sarà un PIT le cui modalità di ingresso saranno comunicate a ridosso del concerto ma che NON prevedono alcuna spesa aggiuntiva.

 

Claudio Trotta di Barley Arts, società che organizza il concerto, commenta così i dati di vendita: «Siete già una enormità di persone ma non siete numeri e non sarete considerati tali mai e come credo sempre facciamo e abbiamo cercato di fare per esempio, dai tempi dei Monsters of Rock negli anni 80 e 90,di Sonoria 94/95/96,di Dieci Giorni Suonati a Vigevano ,di Bruce all’Ippodromo di Roma quando ci è possibile intervenire sulle caratteristiche dei servizi delle location e qui ci è possibile, faremo tutto quello che è possibile per rendere il 9 luglio 2015 una giornata memorabile a 360 gradi e rendere confortevole la vostra permanenza nel Paddock Rivazza e nella Collinetta Ecologica dove ci si potrà sedere,che ricordo(solo per evitare informazioni inesatte e senza alcuna valutazione negativa sullo stesso) non sono lo spazio dove si è svolto Sonisphere con gli Iron Maiden. Nei tempi necessari per organizzare e stabilire i servizi, avrete le comunicazioni necessarie come sempre succede.Grazie davvero a tutti Rock And Roll!»

 

Fonte: Comunicato

Scroll To Top