Achille Lauro: “Ammo” è il nuovo singolo con Clementino e Rocco Hunt

Uscirà venerdì 8 giugno “Ammo“, il nuovo singolo di Achille Lauro con la partecipazione di Clementino e Rocco Hunt che anticipa il nuovo progetto discografico,Pour l’amour”, fuori il 22 Giugno e già disponibile in preorder e presave a partire da oggi.

“Ammo”, prodotto dal fedele Boss Doms, è un pezzo che celebra l’amicizia con il sound samba trap a cui il rapper si è già avvicinato con “Amore mì” e che “suona come una marcia nunziale di un grosso matrimonio gipsy”. Da qualche anno ormai, il rapper romano sta esplorando infatti nuovi confini oltre il rap, creando una particolarissima commistione di generi e suggestioni diverse. A proposito di ciò l’artista ha dichiarato: “Io e Boss Doms stiamo cercando di dettare, e non seguire, le regole. La particolarità di questo nuovo sound è la fusione di Trap e ritmi latini”.

Come già fatto in occasione di “Thoiry Remix”, Achille Lauro ha radunato i propri fan partenopei, i quali parteciperanno proprio al prossimo video di “Ammo” con Clementino e Rocco Hunt, attuando così vero e proprio contatto diretto con il  proprio pubblico. Le armonie esotiche di “Ammò” sono solo un tassello del nuovo album, il quale vedrà la luce il prossimo 22 Giugno, per la prima volta con Sony Music. Tra le 14 tracce che compongono il nuovo lavoro spiccano le collaborazioni con Cosmo, Gow Tribe, Gemitaiz, Quentin40 e Puritano, oltre i già citati Clementino e Rocco Hunt

Riportiamo sotto la Tracklist:

1. Angelo Blu feat. Cosmo

2. BVLGΛRI

3. Mamacita

4. Amore Mì

5. Roba Francese feat. Gow Tribe

6. Burro e Marmellata

7. Thoiry Remix Feat. Gemitaiz, Quentin40 & Puritano

8. Purple Rain feat. Gemitaiz, Frenetik&Orang3

9. DOLORE$

10. El Ninho

11. Non Sei Come Me

12. Midnight Carnival feat. Gow Tribe

13. Ammò feat. Clementino e Rocco Hunt

14. Penelope

 

Scroll To Top