Adam Carpet: Il nuovo album dal vivo

Non è bastata l’atipica pubblicazione in questi giorni del nuovo “Adam Carpet” in bundle composto da una seedcard (una carta con codice per il download digitale che, una volta annaffiata, diventa un fiore) e da una t-shirt della band, contenute in un box in carta riciclata.

Adam Carpet, l’unica band italiana ad avere in formazione da due batterie, due bassi elettrici ed una chitarra/synth, ha scelto ancora di sfuggire dai percorsi tradizionali, annunciando due presentazioni del nuovo progetto dal vivo, altrettanto atipiche:

- Uno show in live streaming, in studio, attraverso la piattaforma di pledging StageIt, Lunedì 18 febbraio alle 19:30. Durante il live sarà possibile ascoltare i brani tratti dal debut album risuonati in un’inedita veste elettronica. Per partecipare, occorre registrarsi qui.

Gli spettatori potranno interagire con i musicisti attraverso una chat dedicata e, ai 5 Top Tippers, verrà spedito un Adam Carpet Bundle autografato dalla band.

- Un concerto ai Magazzini Generali di Milano, fissato al 13 Marzo 2013; la data sarà caratterizzata dai visual effect in mapping che accompagnano tipicamente il suono della band.

Scroll To Top