Addio Bruce Crump, morto il batterista dei Molly Hatchet

Bruce Crump, storico ex-batterista dei Molly Hatchet, è morto lo scorso lunedì 16 marzo all’età di 57 anni. Non sono filtrate ulteriori informazioni circa le cause del decesso, ma la sua vecchia band ha annunciato la triste notizia sulla sua pagina facebook:

Siamo in lutto per la perdita di un grande amico e un musicista di talento. Il Signore ha chiamato a sé un nostro fratello e compagno di band, Bruce Crump.

Crump ha suonato per i southern rockers Molly Hatchet dal 1976 al 1983, partecipando anche a quel Flirtin’ with Disaster, che è risultato essere l’album di maggior successo della band.
Dopo la sua fuoriuscita ha suonato per molti altri gruppi, iniziando parallelamentea dare lezioni di batteria. Nel momento della sua morte era coinvolto in due band: White Rhino e China Sky; entrambe le band hanno commeentato tramite facebook la notizia del decesso. Particolarmente sentito il post dei China Sky:

Questa improvvisa tragedia è come un calcio nello stomaco. Non avremmo potuto perdere un essere più umano di quanto lo sia stato Bruce […] oltre ad essere una persona straordinaria, aveva un talento ancor più grande del suo cuore.

Scroll To Top