Addio a Dolores O’Riordan, voce dei Cranberries

È morta Dolores O’Riordan, voce dei Cranberries, oltre che solista.

Dolores O’Riordan è deceduta all’età di soli 46 anni a Londra, dove si trovava per registrare un nuovo disco. A darne notizia il suo agente, ma non sono note le cause dell’improvviso decesso.

La sua famiglia, devastata dal dolore, ha chiesto che venga rispettata la sua privacy in questo triste momento.

Questo il comunicato ufficiale:

Irish and international singer Dolores O’Riordan has died suddenly in London today. She was 46 years old. The lead singer with the Irish band The Cranberries, was in London for a short recording session. No further details are available at this time.
Family members are devastated to hear the breaking news and have requested privacy at this very difficult time.”

(La cantante irlandese e internazionale Dolores O’Riordan è morta improvvisamente a Londra oggi. Aveva 46 anni. La cantante della band irlandese The Cranberries, era a Londra per una breve sessione di registrazione. Non sono disponibili ulteriori dettagli in questo momento.
I membri della famiglia sono devastati dalla notizia improvvisa e hanno richiesto la privacy in questo momento molto difficile)

La scorsa estate Dolores è stata costretta a interrompere il tour coi Cranberries per problemi di salute, ma sul sito ufficiale della band si parlava di problemi alla schiena.

Scroll To Top