Adele, in arrivo nuove canzoni da 25

Dopo il lancio di “Hello“, il primo singolo tratto dal nuovo album di Adele “25″, la cantante è pronta a farci ascoltare altre nuove canzoni. L’occasione sarà uno speciale televisivo di un’ora che la BBC manderà in onda a novembre: secondo quanto comunicato dall’emittente, Adele eseguirà vecchi pezzi ma anche brani inediti tratti proprio da “25“.

Adele at the BBC“, questo il nome dello speciale, sarà la prima apparizione televisiva di Adele dopo quella degli Oscar 2013, quando cantò (e venne premiata per) “Skyfall”, il brano tratto dall’omonimo film di James Bond diretto da Sam Mendes.

Prevista anche un’intervista con Graham Norton, che commenta: «Sarà l’evento musicale dell’anno e mi emoziona farne parte. L’opportunità di trascorrere un’ora con Adele, la sua musica e le sue storie sarà per me un dono. Se non fossi io a presentare questo speciale lo guarderei da casa!»

“25″ uscirà il 20 novembre. Il video di “Hello”, che su YouTube ha già totalizzato più di 27 milioni di visualizzazioni, è stato diretto dal giovane (e amatissimo dai cinefili) regista canadese Xavier Dolan, che a tal proposito ha raccontato: «Sono andato a Londra e ricordo che il nostro primo incontro è stato così semplice e dolce, ed emozionante. Ho ascoltato la canzone velocemente. Ci siamo seduti, abbiamo bevuto un caffè, ho ascoltato la canzone ed ha distrutto il resto della mia giornata!».

Intanto, per chi si trova a Londra: è possibile assistere alla registrazione di “Adele at the BBC” che si terrà il 2 novembre, registrandosi qui.

Fonte: EW

Scroll To Top