Adriano Brancato, in uscita il suo primo singolo “Ausgang”

“Ausgang” è il titolo del nuovo singolo del cantautore romano Adriano Brancato, in uscita su tutti i digital store. Il brano è stato arrangiato, registrato e mixato presso lo studio ‘Gli Artigiani Di Daniele Sinigallia e Maurizio Loffredo’, ingegneri del suono nonchè musicisti che hanno collaborato attivamente alla realizzazione del singolo, in qualità di chitarrista e bassista, oltre a  Nicola Russu al piano, rhodes e synth, Gino Ferrara alla batteria e Pietro Paroletti come assistente di studio. Il videoclip è stato girato presso il noto locale romano, L’asino Che Vola e diretto da Andrea Zuliani, Simone Valentini (assistente di studio) con Claudia Maria Loiacono e Andrea Bove, rispettivamente attori.

“Ausgang”, racconta il viaggio di una ragazza e un ragazzo, presi nella quotidianità dei loro momenti più o meno felici, che non fanno altro che svelare le diverse personalità e l’autenticità del loro rapporto.

Adriano Brancato, nasce a Roma nel 1984. Fin da bambino rimane affascinato dalla musica, arrrivando ad ascoltare, negli anni, gli artisti ed i generi più disparati: dal pop al reggae, dall’hip hop, a quel cantautorato che da sempre lo ispira (Niccolò Fabi, Daniele Silvestri, Otto Ohm). La sua attività musicale inizia nel 2011 e tuttora continua la sua sana gavetta che lo porta nel 2013 ad autoprodursi il demo “Antipasto”, arrivando così nel 2016 alla pubblicazione del primo singolo ufficiale “Ausgang”.

 

Scroll To Top