Adrienne Bailon: Dopo la Hudgens, anche lei sul web senza veli

Se vi capita di perdere in aeroporto il vostro notebook, accertatevi che al suo interno non ci siano troppi “ragali”. Perché potreste non perdonarvi la distrazione.

È quello che è successo alla beniamina Disney Adrienne Bailon – protagonista di “The Cheetah Girls” che, dopo aver sganciato 1.000 dollari per il ritrovamento del suo portatile, ha scoperto che un breve lasso di tempo è stato sufficiente per far sì che gli scatti privati – un regalino per il suo fidanzato Robert Kardashian – finissero sul web.

Più d’uno, infatti, i blog che hanno mandato on line le foto della Bailon con addosso solo un reggiseno a balconcino. Insomma, sorte simile a quella capitata alla collega Vanessa Hudgens – la bella di “High School Musical” – che dopo i ritratti senza veli capitati maldestramente sul web ha rischiato di essere punita dalla produzione Disney.

Adrienne, insieme al suo agente, ha chiesto scusa a tutti i suoi fans dicendo “non volevo turbarli” e ha annunciato un’azione legale contro il presunto ladro del pc.Fonte: rumors.it

Scroll To Top