Aerosmith: concerto cancellato, problemi al cuore per Joey Kramer?

Gli Aerosmith sono stati costretti a cancellare il concerto in California, a Concord, la scorsa notte, il 13 agosto, per i problemi di salute del batterista Joey Kramer.

Sulla pagina Facebook degli Aerosmith è stato pubblicato l’annuncio: “A causa di problemi di salute, gli Aerosmith sono costretti a cancellare la performance di stasera al Concord Pavillon, a Concord, California. La band si scusa di non essere in grado di esibirsi per i loro fans. I rimborsi saranno disponibili presso i punti di acquisto.”

Come si legge la comunicazione ufficiale parla solo di problemi di salute, ma secondo TMZ il batterista degli Aerosmith, Joey Kramer, 64 anni, ha avuto complicazioni al cuore nella giornata di martedì, 12 agosto. Sempre secondo quanto riferito a TMZ da una fonte vicino alla band,Kramer avrebbe già avuto problemi al cuore in passato e ora necessità di un intervento chirurgico al cuore.

Il prossimo concerto degli Aerosmith è sabato 16 agosto a Quincy, Washington, ma ancora non sono arrivate disdette ufficiali per questa data.

Auguriamo a Kramer una pronta guarigione, qualsiasi sia il suo problema di salute.

Scroll To Top