Aerosmith: Il 6 novembre esce il nuovo album

“Music From Another Dimension”: è il titolo del nuovo album degli Aerosmith, la storica rock band che pubblicherà il suo ultimo lavoro il prossimo 6 novembre. Si tratta del quindicesimo album in studio e il primo, dopo undici anni, con brani del tutto inediti del gruppo.

Il disco è stato registrato tra Los Angeles e lo studio della band in Massachusetts, la produzione è di Jack Douglas, Steven Tyler e Joe Perry, ad eccezione di tre tracce, prodotte da Tyler e Marti Frederiksen. Di “Music From Another Dimension” verrà pubblicata una deluxe edition che conterrà quattro video dal vivo: “Rats In The Cellar”, “Train Kept A Rollin”, “Oh Yeah” e “Song Same Old and Dance”, un’intervista esclusiva con i componenti della band e tre ulteriori brani in esclusiva: “Up On A Mountain”, “Oasis” e “Sunny Side of Love”.

L’album contiene 15 nuovi brani, tra cui due canzoni, “Child Legendary” e “Oh Yeah”, che il pubblico del Nord America ha potuto ascoltare in anteprima, durante la prima tappa del “Global Warming Tour”, appena terminato negli Usa.

Fonte: TMnews.it

Scroll To Top