Africa Unite, due live a maggio per presentare il nuovo album “Il Punto Di Partenza”

Gli Africa Unite saranno in concerto a maggio per due date a Torino e a Trezzo D’Adda. Un’occasione per la band di presentare il nuovo album live “Il Punto Di Partenza” (in uscita ad aprile 2015). Intanto la band torna con un nuovo singolo e un nuovo video che anticipano il disco “L’Esercito Con Gli Occhiali A Specchio“, retto da da  A. Caroppi e L. Bragagnolo.

 

I dettagli dei due concerti

7/05 TORINO @HIROSHIMA MON AMOUR

8/05 TREZZO D’ADDA @LIVE CLUB

Gli Africa Unite, inoltre, riservano un regalo speciale ai propri fan: inclusa nel prezzo del biglietto una copia del cd per coloro che parteciperanno ai primi show di presentazione dell’album nei club.

I biglietti sono disponibili a partire da oggi, martedì 10 marzo, nelle prevendite abituali e online su www.livenation.it e su www.ticketone.it.

Da oggi 10 marzo, inoltre, partirà la campagna “Social Re-Evolutione” che culminerà con la pubblicazione del video sul canale Youtube della band.

Il singolo “L’Esercito Con Gli Occhiali A Specchio” è una sorta di presa di consapevolezza su come e quanto l’evoluzione della tecnologia e dei social network, se non affrontata in modo lucido, rischi oggi di condurci a un’apatia che possa farci cambiare la vera visione delle cose e della realtà. La stesse lenti degli occhiali a specchio che i protagonisti  indossano “in carenza di like” non evidenziano che quei comportamenti superficiali ed egocentrici che proprio sui social rischiano di trovare un habitat perfetto.

Il nuovo album, “Il punto di partenza”, non sarà distribuito in maniera tradizionale. ma si potrà scaricare gratuitamente dal sito degli Africa Unite.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top