Afterhours: Cambiato il luogo del concerto a Roma

Il concerto degli Afterhours e The Afghan Whigs a Roma di giovedì 7 giugno, inserito nel calendario del “Postepay Rock in Roma”, si terrà all’Atlantico Live (in Via dell’Oceano Atlantico – Eur).

Per motivi tecnici legati all’allestimento in tempo utile del villaggio del festival per il 7 giugno in adempimento con le nuove normative sulla sicurezza, l’organizzazione si vede costretta a trasferire per quella sera l’evento all’Atlantico Live.

I biglietti già acquistati in prevendita saranno validi anche per l’ingresso all’Atlantico Live. In considerazione del grande numero dei biglietti già venduti e della minore capienza della nuova venue indoor, è vivamente consigliato al pubblico l’acquisto degli ultimi biglietti ancora disponibili presso i circuiti di prevendita di ticketone, greenticket, listicket, helloticket, bookingshow, go2 e su www.postepayfun.it.

L’organizzazione si riserva la possibilità di valutare, in tempi e luoghi da decidere, l’effettuazione di una seconda data per consentire a chi rimarrà sprovvisto di biglietto di assistere allo spettacolo degli Afterhours.

Prezzo: € 25,00 + € 3,75 d.p.

APERTURA CANCELLI: h 19:00

INIZIO CONCERTO: h 20:00

Scroll To Top