Aguasaltas.com: Con il sindaco o con il cittadino?

“Aguasaltas.com” è una divertente commedia natalizia che ha per protagonista un piccolo villaggio ai confini del Portogallo, felice di entrare nel XXI secolo con l’apertura del proprio sito web www.aguasaltas.com.
Ma a Madrid, una multinazionale ha registrato lo stesso dominio per il lancio sul mercato di una nuova acqua minerale. Quale futuro si prospetta per il piccolo centro? Pagare i 500.000 euro che l’azienda ha richiesto come risarcimento o chiudere il sito?

Questa sfida si trasformerà rapidamente in un circo mediatico, dove gli abitanti del borgo si troveranno costretti a difendere il loro sito web in nome del loro villaggio. Man mano che cresce l’interesse dell’opinione pubblica, aumentano le tensioni e le discordie nella comunità. Sotto i riflettori dei media, i cittadini iniziano a cambiare – e non sempre in meglio…

“Aguasaltas.com – un villaggio nella rete” di Luís Galvão Teles esce in sala mercoledì 28 dicembre, distribuito dalla KITCHEN FILM di Emanuela Piovano.Fonte: Studio PUNTOeVIRGOLA

Scroll To Top