Al Fantasy Horror Award: Ospiti illustri

L’evento imperdibile del 2010 per tutti gli amanti del genere, il Fantasy Horror Award, si terrà a Orvieto nella prestigiosa cornice del Teatro Mancinelli e in altre sedi della bellissima cittadina umbra. Il Fantasy Horror Award sarà un festival che spazierà a 360° nel mondo fantasy e horror, una vera festa di cinema, series tv, fumetti, musica, games e letteratura fantasy e horror.

Verranno assegnati 16 premi ad importantissimi registi, attori, effettisti speciali, scenografi, editori e sceneggiatori nazionali e internazionali. La programmazione sarà completata da numerosi eventi speciali (per bimbi, adolescenti e adulti). Premiazioni, mostre, effetti speciali, e noti personaggi di film e cartoon saranno a disposizione del pubblico che vorrà intervenire alla manifestazione di Orvieto. Un evento per tutti e aperto a tutti.

Illustri gli ospiti. Dopo aver annunciato Dario Argento, Robert Englund, Brian Yuzna, Federico Zampaglione e Jaume Balaguerò, il Fantasy Horror Award annuncia altre cinque guest star del mondo della TV, cinema e letteratura. Doug Bradley (“Hellraiser”), Lamberto Bava (“Demoni”), Milan Todorivic (“Zone of the Dead”) Carlo Lucarelli (“Blu Notte”), e Nicolas Winding Refn (“Valhalla Rising”) sono i nuovi nomi che arricchiscono le fila di ospiti per il festival di Orvieto, promosso da Fantasy Channel di Sky, in programma per il 19-20-21 marzo.

Scroll To Top