Al Lucca Comics & Games 2013

Durante la prossima edizione del Lucca Comics & Games (31 ottobre – 3 novembre) si terrà un evento speciale dedicato a “Hunger Games – La Ragazza di Fuoco“, secondo capitolo cinematografico della saga tratta dalla trilogia per young adults di Suzanne Collins.

Il 31 ottobre e il 1 novembre tutti gli aspiranti Tributi — così si chiamano nei romanzi/film i giovani partecipanti ai giochi — potranno partecipare a dei provini presso l’atelier situato presso il Loggiato Pretorio. Il prescelto sabato 2 novembre sarà trasformato, insieme a modelle e modelli professionisti, in un cittadino di Capitol City dalle abili mani dello stylist Stefano Bongarzone e dello stilista Fabrizio Crispino e sarà invitato ad assistere all’anteprima del film prevista per il 14 novembre al Festival di Roma. La giornata di domenica 3 novembre sarà invece dedicata alla Fan Art ispirata alla Capitol Couture.

#LaRagazzadiFuocoLucca #LuccaCG13
Il lusso sfrenato di Capitol City confrontato con la povertà dei Distretti di Panem e in particolare del Distretto 12 da cui proviene la protagonista Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), assume la sua massima valenza allegorica quando la sfilata di presentazione dei Tributi, ragazzi destinati a combattere per la propria sopravvivenza, scandisce la vita degli abitanti della capitale di Panem, occasione unica per ammirare ed essere ammirati e che definisce le tendenze della moda dell’intera nuova stagione.Fonte: Lucca C&G

URL Fonte: http://www.luccacomicsandgames.com

Scroll To Top