Alanis Morissette: Indiscrezioni sul nuovo album

In attesa dell’appuntamento all’Hydrogen Festival, dove Alanis Morissette si esibirà il 17 luglio, arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo album.
“Havoc And Bright Lights” uscirà il 27 agosto, primo lavoro dall’uscita di “Flavors Of Entanglement”, del 2008. L’ottavo disco della sua carriera sdarà preceduto dal singolo “Guardian”, in radio dall’11 maggio.

Il live sarà quindi una occasione per ascoltare in anteprima alcuni dei nuovi pezzi. La Morissette sul nuovo disco ha dichiarato: “Questo album, come sempre, rappresenta le mie ossessioni, i miei interessi e cosa mi affascina alle quattro di mattina nei miei momenti di introspezione. “Havoc And Bright Lights” è una sorta di commento emozionale, psicologico, sociale e filosofico attraverso canzoni”.

I biglietti per il concerto sono in prevendita, a partire da € 34,50, presso COIN Treviso e Padova, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al venerdì dalle 1330 alle 1930 tel. 0490994614) Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto, HappyTicket e Ticketone.

Scroll To Top