Alessandro Mannarino, Al Monte Live: l’8 novembre al via il tour nei teatri

Partirà l’8 novembre, da Montecatini, il tour teatrale “Al Monte Live” di Alessandro Mannarino.
Dopo il successo riscosso dal tour estivo, il cantautore folk torna a far vivere nuove emozioni nei principali teatri d’Italia.

Ecco le date del “Al Monte Live”

30 OTTOBRE a BARI showcase al Medimex (Fiera del Levante)
8 NOVEMBRE a MONTECATINI – data zero (Teatro Verdi)
11 NOVEMBRE a TORINO (Teatro Colosseo)
17 NOVEMBRE a FIRENZE (Obihall)
18 NOVEMBRE a BOLOGNA (Europauditorium)
20 NOVEMBRE a ROMA (Teatro Brancaccio)
30 NOVEMBRE a MILANO (Teatro degli Arcimboldi)
6 DICEMBRE a PADOVA (Teatro Geox).

C’è una grande novità per quanto riguarda i biglietti del live di Mannarino. Per tutti i concerti, infatti, saranno disponibili 100 biglietti a 10 euro per i disoccupati.

Per l’appunto, Mannarino spiega: “Non vivo in una campana di vetro, e so bene che in questo periodo il problema dei biglietti cari resta concretamente. In accordo con i promoter e le strutture coinvolte, ho chiesto che si potesse dare attenzione a coloro che si trovano, più di altri, in un momento di difficoltà. Siamo riusciti ad arrivare ad un piccolo traguardo, che non vuole significare niente, ma che a qualcuno servirà nel concreto per potersi godere lo spettacolo“.

Questa tipologia non è acquistabile online, ma solo presso il botteghino del teatro. Il prezzo è di 10 euro sia in
prevendita che se acquistato il giorno dell’evento. Anche i bambini fino ai 10 anni pagano 10 euro con posto a sedere. L’iniziativa è attiva a partire da domani, martedì 28 ottobre, in tutte le città.

La band che salirà sul palco insieme ad Alessandro Mannarino è composta da: Daniela Savoldi (violoncello); Nicolò Pagani (contrabbasso); Alessandro Chimienti (Chitarre); Mauro Menegazzi (Fisarmonica e tastiere); Simona Sciacca (Cori); Marco Monaco (batteria); Renato Vecchio (sax); Daniele Leucci (percussioni); Antonino Vitali (Tromba); Giovanni Risitano (Chitarre); Adriana Ester Gallo (violino e viola).

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top