Alexia, il 25 settembre al centro commerciale ‘Porta di Roma’ insieme ai fans

Alexia incontrerà i suoi fans il prossimo 25 settembre presso la Galleria Commerciale “Porta di Roma”, sita in via A. Lionello 201. Raduno Alexia Fans 2015, questo è il nome dell’evento organizzato e promosso da Alexiafans, storico fanclub dell’artista dal 2004. Proprio quest’anno, infatti, l’artista celebra i suoi 20 anni di carriera da solista avviata nel 1995 con la hit internazionale “Me And You“.

Ricordiamo la vittoria di Alexia al Festival di Sanremo nel 2003, e ancora: otto dischi d’oro, due dischi di platino, oltre cinque milioni di dischi venduti in tutto il mondo. La cantante ha fatto di recente ritorno sulla scena musicale con un nuovo album dal titolo “Tu Puoi Se Vuoi“, al quale ha preso parte un rinnovato team di autori e collaboratori.

L’incontro a “Porte di Roma” si terrà alle 17.00, dopo essersi dati un primo appuntamento nella piazza esterna “Decathlon”, al piano 0, ci si sposterà all’interno della struttura. Nel programma è prevista anche l’opportunità di poter assistere al sound-check del concerto che Alexia svolgerà in serata a partire dalle 21.30. La partecipazione è subordinata all’invio di una mail di adesione, che sarà possibile far recapitare a partire da oggi, all’indirizzo anna@alexiafans.com all’interno della quale sarà necessario specificare le generalità (nome, cognome, età, città di provenienza) proprie e di eventuali accompagnatori.

Scroll To Top