Alice Merton: il nuovo singolo “Lash Out” scelto come spot della 3

Alice Merton continua a collezionare successi: dopo “No Roots” l’artista torna a salire sulla vetta più alta delle classifiche con “Lash Out”.

Se “No Roots” l’aveva consacrata come la rivelazione del 2018 (come testimoniano tutti i primi posti conquistati: i primissimi posti della classifica radio, il primo assoluto per diverse settimane consecutive, il primo posto di ITunes per oltre due mesi, il primo posto su Shazam per circa tre mesi e i primissimi posti di Spotify Viral), il nuovo singolo è destinato a consacrarla stella del panorama internazionale. Oltre ad essere entrato direttamente nella top 20 delle classifiche radio e ITunes, “Lash Out” è stato scelto come per il nuovo spot della “3″, programmato sulle maggiori reti tv nazionali e disponibile sul canale Youtube di 3 Italia. 

“Lash Out è simile a No Roots, chiunque ci si può identificare. Essere un artista e un essere umano in questo mondo significa confrontarsi con persone che ti fanno sentire obbligata a comportarti in base alle loro regole. Io voglio e ho sempre voluto vivere secondo le mie regole. ecco da cosa nasce Lash Out, da un profondo sentimento e da una sentita necessità”: queste le parole della stessa Merton.

Ma le novità per l’artista non finiscono qui: il 19 luglio sarà su canale 5 per il Wind Summer Festival, mentre il 20 luglio si esibirà dal vivo all’Apolide – il Festival nel bosco di Vialfrè (To).

 

Scroll To Top