Alla Fine Del Mondo, il nuovo singolo di Eros Ramazzotti è in Rete

E’ in Rete il nuovo singolo di Eros Ramazzotti intitolato “Alla Fine Del Mondo“. Il brano fa parte dell’ultimo lavoro del cantante “Perfetto” atteso per il prossimo 12 maggio 2015.

Un brano dalle sonorità folk-country, “Alla Fine Del Mondo”è uscitto oggi, venerd’ 27 marzo,  in ben sessanta paesi del mondo.  La musica è firmata oltre che da Eros anche dal musicista e compositore Claudio Guidetti: “Lavoro con Eros dal 1995 e in questo disco lo sento cantare come non l’ho mai sentito prima. Mi colpisce e mi commuove. Non ha mai cantato così, è molto intenso ed è davvero in grande forma“. Ad accompagnarlo il brano un videoclip (realizzato da Jacopo Rondinelli).

Il video è stato girato tra il deserto dell’Almeria nel sud della Spagna e la zona periferica di Milano. Il regista ha ricostruito un ambiente “western”, frutto della fantasia del bambino (protagonista del video) seduto nel suo banco di scuola, fantasticando come alla sua età è d’obbligo fare. Il piccolo sogna di essere uno sceriffo e di salvare la sua amata.

La canzone è stata scritta da Ramazzotti, Francesco Bianconi (Baustelle) e Kaballà.

Scroll To Top