Alta Fedeltà: Il 29 gennaio i Cani, a marzo Brunori Sas

Dopo il promettente evento di apertura, il bellissimo concerto gratuito dei Pan del Diavolo, torna mercoledì, al Geoxino, la rassegna indie Alta Fedeltà. Sarà il giorno de I Cani, rock band tra le più apprezzate in Italia negli ultimi anni: in programma anche il cantautore Brunori Sas, il 19 marzo, e Le Luci della Centrale Elettrica il 23 aprile.

Il 19 marzo salirà sul palco Brunori Sas, originale cantautore che spesso viene paragonato a Ivan Graziani o al suo conterraneo Rino Gaetano. Dario Brunori è accompagnato della sua pluripremiata ditta composta da Massimo Palermo (batteria), Dario Della Rossa (tastiere), Mirko Onofrio (fiati) e Simona Marrazzo (cori).

Il 23 aprile l’atteso arrivo di Vasco Brondi, ossia Le Luci della Centrale Elettrica, il volto più innovativo della nuova generazione di cantautori italiani. In questi giorni è uscito il nuovo album Costellazioni.

Il programma Alta Fedeltà si svolgeral Geoxino, il nuovo spazio all’interno del Gran Teatro Geox, un vero e proprio live club che avrà una programmazione diversa e uno stile giovane. Tutti i concerti saranno seguiti da djset a ingresso gratuito. Alta Fedeltà è un progetto nato dalla collaborazione tra Movement e Zed!.

ALTA FEDELTA’
I Cani – 29 gennaio
Brunori Sas – 19 marzo
Le Luci della Centrale Elettrica – 23 aprile
Ore 21,30
Geoxino – Padova

I biglietti per I Cani e Brunori Sas sono in vendita a € 10 + d.p.

Fonte: comunicato stampa ZED

Scroll To Top