Altarboy: guarda il video di “Keep it on your Mind”

Si intitola “Keep it on your mind” il nuovo singolo degli Altarboy con la partecipazione della cantante Silvergreenbee, pubblicato martedì 9 aprile su Spotify, iTunes e in tutte le piattaforme digitali per Wonder Wet Records.

Il brano vuole raccontare la dinamica del possesso nelle relazioni, mettendo in primo piano il desidero ma anche l’impossibilità reale di possedere una persona come se fosse un oggetto, facendo emergere una pulsione istintiva causata certamente da un dsiagio generazionale e celata nello scontro tra emozioni reali e ossessione. La forza del testo viene sottolineata dal video, curata dagli stessi artisti, capaci di unire in modo brillante le loro produzione alle immagini visive.

Gli Altarboy sono Attilio Tucci e Sergio Picciaredda. Dopo tanti dj set in Italia e all’estero, il duo è passato sotto l’attenzione mediatica dopo la pubblicazione del disco d’esordio “Way Beyond“, da cui sono stati estratti due singoli inseriti nella colonna sonora delle celebre serie tv “Baby”, distribuita su Netflix.

Scroll To Top