Alvaro Soler in concerto al Cous Cous Fest 2016 di San Vito Lo Capo

Buone notizie per tutti gli amanti siciliani, e non, di Alvaro Soler e del suo singolo “Sofia“, divenuto il tormentone dell’estate 2016. Il giovane e fascinoso cantautore spagnolo, farà tappa in Sicilia, a San Vito Lo Capo, in occasione del Cous Cous Fest 2016 (organizzato dal comune della città in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Feedback e la direzione artistica di Musica e Suoni e di Nuccio La Ferlita). Si tratta di una delle tappe del suo tour italiano. L’appuntamento per chi volesse danzare con Alvaro Soler è per sabato 17 settembre. Il concerto è gratuito.

Un evento imperdibile per il Festival internazionale dell’integrazione culturale che anche quest’anno offrirà ai suoi visitatori un ampio calendario di spettacoli di grande livello, tutti gratuiti, in piazza Santuario. Il concerto di Alvaro Soler, musicista di soli 24 anni che si è fatto conoscere in tutto il mondo la scorsa estate con il singolo El Mismo Sol sarà l’unico live del centro-Sud Italia.

L’artista spagnolo, vincitore del Coca-Cola Summer Festival che si è aggiudicato per due anni di seguito il premio di RTL per la canzone dell’estate, porterà a San Vito Lo Capo la sua vibrante gioia spagnola e i suoi riff super orecchiabili che sono i protagonisti dell’estate.

Scroll To Top