Alvaro Soler, vince Coca Cola Summer Festival con ‘El Mismo Sol’

Ha trionfato ieri sera, 30 luglio, nell’ultima puntata del Coca Cola Summer Festival 2015 andata in onda su Canale 5, con “El Mismo Sol“, Alvaro Soler. Canzone già divenuta ancor prima della vittoria sul palco di Piazza del Popolo a Roma uno dei tormentoni dell’estate 2015.

Il brano, infatti, che aveva già scalato le classifiche negli ultimi mesi, ha ricevuto il premio come Hit del momento. Il video di “El Mismo Sol”, girato in Andalusia, ha raggiunto ben 22 milioni di visualizzazioni.

La canzone si è aggiudicata la certificazione come doppio disco di platino. Ma a vincere è stata senza dubbio la carica di energia e di positività che Alvaro ha saputo infondere a tutti i suoi spettatori.

Di recente, è uscito il suo album di debutto Eterno Agosto (registrato tra Barcellona e Berlino) un mix di testi spagnoli, frutto anche dei suoi viaggi e delle varie influenze ricevute.

Tra gli ospiti speciali dell’ultimo appuntamento musicale emergono Litfiba e Gianna Nannini. Grande successo anche per i The Kolors, vincitori della quarta e ultima tappa della Kermesse. Intanto, dal mondo dei social network qualcuno esprime la preferenza per Mattia Briga, secondo alcuni il vero vincitore della serata.

Scroll To Top