AmbraMarie, nuovo volto di Rock TV per “Italians do it Better”: a breve il singolo “Diversa”

Sarà AmbraMarie il nuovo volto di Rock TV per “Italians do it Better” (tutti i giorni alle 12.30, 18.30, 00.30), la trasmissione dell’unico media televisivo italiano dedicato alla musica rock e alternative, in onda 24 ore al giorno solo su SKY canale 718 a partire dal mese di marzo.

Musicista e cantante di talento (nota al grande pubblico per la sua apprezzata apparizione nella seconda edizione di X-Factor, cui era seguita la pubblicazione del primo album “3anni2mesi7giorni”) sarà lei ad accogliere gli artisti italiani che si alterneranno come ospiti negli studi di Rock TV, svelando, tra una chiacchiera e l’altra, aneddoti e curiosità sulla loro carriera.

AmbraMarie, in veste di presentatrice di “Italians Do It Better”, altro non è che la conferma della filosofia che Rock TV ha abbracciato fin dalle origini, ovvero: “La TV degli Artisti”, un claim che caratterizza l’emittente TV che da sempre predilige affidare la conduzione dei propri programmi ad artisti della scena rock italiana. Ma per AmbraMarie non è la prima volta. Nel 2012, infatti, la cantante era già stata scelta da DeejayTV per condurre il format “Rock DJ” all’interno del programma Occupy Deejay.

Tra non molto, inoltre, AmbraMarie pubblicherà il singolo “Diversa“, brano che anticipa il nuovo lavoro discografico previsto per l’autunno 2016.

AmbraMarie nasce a Treviglio, in provincia di Bergamo, l’11 giugno 1987. Nel 2004 incontra i suoi attuali musicisti: Raffaele D’Abrusco (basso e voci), Mighell Vanelli (chitarra e voci) e Mattia Degli Agosti (batteria). Ha partecipato come concorrente solista alla seconda edizione di X Factor, nel 2008 e, una volta uscita dal programma, ha iniziato a lavorare al suo primo album e, parallelamente, inizia la sua intensa esperienza live.

Scroll To Top