An Early Bird: ascolta il nuovo singolo “Stick it out”

Correlati

Nuova musica per An Early Bird. Si intitola “Stick it out” il nuovo singolo pubblicato in tutte le piattaforme digitali il 10 maggio che anticipa “In Depths“, EP in uscita il 27 settembre 2019 per Ghost Records.

Stick it out” è un inno alla resistenza. Non quella politica, ma della vita. Una canzone scritta per tener duro e non lasciare nulla in sospeso, affrontando anche le situazioni peggiori senza insabbiare nulla dal punto di vista emotivo.

Il nuovo lavoro, “In depth”, segna un vero e proprio upgrade rispetto al primo album “Of Ghost & Marvels”: nella nuova produzione l’artista scava molto più a fondo nella ricerca musicale, curando la scrittura deglli arrangiamenti, minimali e corposi allo stesso tempo, composti da sonorità più oscure e profonde.

Suono e testo si uniscono nel raccontare le tematiche dei brani, dai quali emerge un focus sulle relazioni d’amore, sviscerate particolar modo sul sentimento che lega due persone come l’amicizia, la fratellanza e la complicità nell’affrontare le cose.

L’EP è stato registrato e mixato da Claudio Piperissa con la collaborazione di Luca Ferrari presso il Faro Recordings Studio di Somma Lombardo, con la produzione artistica di Lucantonio Fusaro.

Riportiamo di seguito la tracklist:

1. Breaker
2. Stick it out
3. First time ever
4. Farewell

Scroll To Top