Anastacia: Torna il cancro al seno, tour annullato

Anastacia è costretta ad annullare il tour europeo a causa di una nuova diagnosi di cancro al seno. Riportiamo la traduzione dell’annuncio sulla sua pagina Facebook e le auguriamo di tornare presto sul palco con la grinta di sempre.

Tristemente le è stato diagnosticato un cancro al seno per la seconda volta dopo aver superato con successo la battaglia con la malattia nel 2003. Di conseguenza Anastacia è stata costretta a cancellare ogni performance, tour e qualsiasi viaggio fino a nuove notizie. Anastacia era molto eccitata per il suo prossimo tour europeo che sarebbe dovuto iniziare il 6 aprile a Londra. “Per me è terribile deludere tutti i miei favolosi fans che stavamo aspettando il “It’s A Man’s World Tour”. Mi si spezza il cuore a deluderli” ha dichiarato Anastacia.
Anastacia continuerà la scrittura e la registrazione del suo nuovo disco nonostante la diagnosi e spera di poter riorganizzare un nuovo tour il prima possibile. Ora più che mai è determinata a vivere secondo il suo motto “Non lasciare mai che il cancro prenda il meglio di te!”. Una sopravvissuta nata, Anastacia ha un solo obiettivo: un pieno recupero col supporto della sua famiglia, degli amici e di tutti coloro che le stanno intorno.
Per favore rispettate il suo bisogno di privacy in questo momento difficile.
Tutti i biglietti del tour potranno essere rimborsati presso i punti di acquisto.

Scroll To Top