Anche Alison Sudol nel cast di Animali Fantastici

L’attrice e cantante statunitense Alison Sudol entra nel cast di “Gli animali fantastici: dove trovarli” (“Fantastic Beasts and Where to Find Them”), lo spin-off cinematografico di Harry Potter scritto da J.K. Rowling.

Già confermati Eddie Redmayne nei panni del protagonista, il magizoologo Newt Scamandro, e Katherine Waterston (“Inherent Vice – Vizio di forma”), che interpreterà la sua futura moglie Tina. La parte di Alison Sudol dovrebbe invece essere quella di Queenie, la sorella minore di Tina. Per Sudol, cantante della band A Fine Frenzy, sarà il primo ruolo cinematografico, dopo aver preso parte alle serie “Dig” e “Transparent”.

Secondo quanto riportato da Variety, la casa di produzione Warner Bros. starebbe ora considerando Josh Gad e John Krasinski per il ruolo di un certo Jacob.

“Animali fantastici” sarà diretto da David Yates (già regista per gli ultimi quattro film della saga di Harry Potter) e l’uscita nelle sale è prevista per novembre 2016. La vicenda sarà ambientata circa 70 anni rispetto ai fatti narrati nella saga di Harry Potter (qui il nostro approfondimento con tutto ciò che c’è da sapere su Newt Scamandro).

Scroll To Top